[00305] Vitamine supplementari per prevenire il diabete
5 Luglio 2001

Analizzando 9.573 statunitensi, di età compresa fra i 25 e i 74 anni, uno studio condotto dal Dr. Earl S. Ford del Centers for Disease Control and Prevention di Atlanta e pubblicato sull'American Journal of Epidemiology, ha mostrato come 1.010 soggetti siano diventati diabetici durante i 20 anni di follow-up; in particolare, lo studio ha mostrato come coloro i quali assumevano regolarmente vitamine, avevano un rischio minore di diabete rispetto agli altri che invece lo facevano in maniera irregolare.

[Fonte Am J Epidemiol 2001;153892-897 - A cura di Stefano Paolocci]


Data ultimo aggiornamento: Giovedì, 5 Luglio 2001 6:00.00
URL: http://www.progettodiabete.org/pdshots/2001/p00305.html

Dirigenti della Russian Insulin accusati di appropriazione indebita Indice pd-shots 2001 Diabete: nottambuli a rischio

[Indice] [Il nostro sito] [Il diabete] [Associazioni] [Servizi] [Leggi] [Community] [Notizie] [Pubblicazioni] [Passatempo] [Altri siti] [Cerca] [Lettere]


Hosted by Publinet